Resi e rimborsi
{{ shopChangePopupMessage }}
{{ shopChangeMessage }}
Se hai dimenticato la tua password inserisci il tuo indirizzo Email (o username).
Ti verrà inviata una e-mail per modificare la password.
{{ authForgotMsg }}
Nome sulla maglia:{{ pordenonecalcio.name }}
Numero sulla maglia:{{ pordenonecalcio.number }}
Operazione effettuata! Ora puoi procedere con il login usando le nuove credenziali
La tua password è scaduta: reimpostala per continuare ad utilizzare i nostri favolosi servizi!
Username: {{resetPassword.username}}
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Se si ritiene che i prodotti non abbiamo risposto alle aspettative, esortiamo l'utente a comunicarcelo, contattando il Servizio Clienti e allegando una o più immagini della foto o del prodotto entro 7 giorni dal suo ricevimento, precisando i motivi dell'insoddisfazione (trascorso questo termine non sarà accettata più nessuna richiesta di rimborso). Potranno essere presi in considerazione solo i reclami basati su difetti, mancanze tecniche e difformità rispetto all'ordine originale. Secondo le indicazioni, gli oggetti fotografici saranno sottoposti ad un nuovo controllo qualità e, in caso non rispettino gli standard che ci si aspetta dall'azienda, saranno ristampati oppure saranno oggetto di rimborso sotto forma di credito, entro un termine di 21 giorni a partire dalla restituzione del vostro ordine iniziale.
Esclusione del diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 59 comma 1 lett. a) e c) del Codice del Consumo, D.Lgs. 206/2005 successive modifiche e integrazioni, in assenza di difetto oggettivo è escluso il diritto di recesso in quanto la completa esecuzione del servizio è immediata e i beni sono realizzati e personalizzati sulla base delle prescrizioni dell’Utente.